GARANZIA CAESARSTONE 

Per noi è essenziale assicurarvi che il vostro prodotto Caesarstone mantenga la sua funzionalità, bellezza e piacere per molti anni a venire. Perchè la vostra tranquillità è una nostra priorità. La garanzia del prodotto in quarzo Caesarstone verrà fornita direttamente dal vostro distributore Caesarstone autorizzato, Cori Stone Srl.

Requisiti necessari per poter usufruire della Garanzia.

Per poter usufruire della garanzia,  le lastre devono essere state acquistate da Cori Stone Srl e l'utente deve disporre di originale ricevuta/fattura d'acquisto assieme al numero matricola della lastra. 

Cori Stone Srl offre una garanzia per i piani cucina contro potenziali difetti di fabbricazione della lastra per un periodo di

DIECI (10) anni dalla data di acquisto.

L'utente dovrà mettere a disposizione di Cori Stone Srl il prodotto difettoso. Il materiale non idoeneo dovrà essere consegnato franco nostro magazzino a Chiampo (VI) affinché la garanzia abbia valore e possa essere effettuata la sostituzione con pari materiale.

Ci riserviamo il diritto di non offrire il servizio di garanzia qualora i requisiti previsti nella descizione risultino anche in parte mancanti, non soddisfacenti o le informazioni fornite dall'utente risultino false, incomplete o illeggibili.

La Garanzia è in ogni caso vincolata al rigoroso rispetto da parte del traformatore e da parte dell’utente finale,

alle istruzioni di utilizzo e manutenzione del prodotto Caesarstone, riportate nei manuali di uso esistenti per le varie applicazioni previste.

 

© 2016 by Cori Stone Srl

Via Arzignano 4

36072 Chiampo (VI)

ITALIA

 

Tel. +39 04441497193 | Fax +39 04441491587

  • Facebook Social Icon
  • Black Instagram Icon
  • YouTube Social  Icon